Salve a tutti.
Ho un Applet che prende in input da un form due <input type="text"> e un <select>.
Il percorso che facevo fare a questi dati era il seguente:
pagina.html (contenente il form) -> pagina.php (contenente il passaggio dei dati del form e li mette dentro param per passarlo all'applet).
Adesso dovrei modificare questo passaggio e prendere i dati in input senza dipendere da un server. Quindi credo che l'unica soluzione al mio problema sia quello di spostare queste richieste di dati dalla pagina html al codice java nella classe che estende JApplet.
Come faccio a richiedere dei dati all'utente da dentro la classe che estende JApplet?
Ho pensato e provato a generare un JFrame dove venivano richiesti i tre campi. Ma purtroppo mi spunta un java.lang.reflect.InvocationTargetException
file mioApplet.java
file index.htmlcodice:class mioApplet extends JApplet { mioFrame mf=new mioFrame(); public mioApplet() { } public void init() { mf.setVisible(true); } }
non vi posto il codice del JFrame perchè c'è solo un messaggio "Ciao Mondo"codice:<html> <head> </head> <body bgcolor="555555"> <div align="center"><h1>PUNTO - PUNTINO</h1></div> <div align="center"> <applet code="mioApplet.class" width=1070 height=580> </applet> </div> </body> </html>![]()