Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Messaggio Fastidioso All'avvio Del PC

quando accendo il pc al centro dello schermo appare questo messaggio

DESKTOP

impossibile caricare o eseguire "C:/USERS/USER/LOCALS-1/RSVP.EXE", specificato nel Registro di sistema. Controllare che il file esista, oppure rimuoverne il relativo riferimento nel registro di sistema.

potete aiutarmi sapete come fare a levarlo anche perchè se non gli do ok non finisce neanche di caricare i programmi che mi partono all'avvio è davvero fastidioso.

Da Start, Esegui, digita msconfig e invia.
    Dalla scheda che si apre vai su Avvio, scorri e cerca RSVP.EXE oppure il percorso che ti esce nel messaggio di errore, se c'è ed è selezionato, deselezionalo, dai OK, e riavvia.
    Al riavvio, ti apparirà un messaggio, seleziona di non mostrare il messaggio in futuro e prosegui: vedi se smette di apparire.

Se persiste o se non c'è nulla del genere nella scheda Avvio, vai qui http://www.hijackthis.de/ scaricati il programma dal link Download diretto.
    Senza chiudere quella pagina, avvia il programma e clicca "Do a system scan and save a logfile".
    Il programma ti genera un file di testo, non chiuderlo e copia il contenuto nel riquadro della pagina web dove hai scaricato il programma, e fai Analizza.
    Il sito ti elencherà delle eventuali voci da eliminare dalla lista, seleziona il relativo quadratino nella schermata del programma, riavvia e vedi se risolvi.

ha funzionato nel secondo modo con quel programmino che mi hai dato, ho anche trovato un bel po di spyware che il mio antivirus non ha visto e non riesco a toglierli dall'avvio perchè riappaiono di continuo anche se cancello la voce dal registro o la disabilito.

ajafx.exe (non riesco a toglierlo)

ho controllato è uno spyware ho scaricato prevx mi rileva 4 minacce ma appena dico pulisci essendo a pagamento mi richiede la licenza hai qualche programmino da consigliarmi per levare questi spyware.

grazie ancora per aver risolto il problema del messaggio

Per gli spyware io uso Spyware Terminator, per i malware Malwarebytes.
    Provali, ma se non risolvi, ti consiglio di aprire una discussione in Sicurezza, dove potrai ricevere assistenza più specifica e competente.

Hijackthis non rileva spyware e virus al fine di rimuoverli, ma trova le "cose fuori posto" nel registro di sistema, che magari sono causate da virus, spyware o malware, ma per rimuoverli completamente ti servono programmi specifici.

grazie risolto

Permessi di invio