Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Comprare nuovo Computer

Salve a tutti, avrei bisogno di un consiglio per comprare un nuovo computer fisso. vorrei sapere inanzi tutto quale sia la marca migliore, premetto che io ogni tanto ci lavoro a livello di 3d, roba semplice, con 3dstudio o photoshhop. ogni tanto ci gioco e ci vado su internet....sapreste consigliarmi qualcosa di buono? per il prezzo non ho problemi.

Utente di HTML.it
    ciao

le indicazioni sono troppo vaghe...non hai problemi sul prezzo??
    sopra i 1000 euri difficilmente trovi qualcosa di non buono se vai in un negozio affidabile
    BooTzenN

Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti

Opera browser..making you faster!

ciao,
    io ti consiglio questo:
    case: cooler master
    cpu: intel i7
    ram: DDR3 da 4 GB (1600mhz) della corsair o ocz
    motherboard: asrock con usb 3.0
    unità ottica: dvd-rw blue-ray
    scheda video: GTX 295 o superiore (almeno da 1gb, con pixel shader model 4 o superiore, alta risoluzione video e frequenza sopra gli 800mhz)
    hdd: visto che lavori con il 3d, ti consiglio un hdd da 1TB con 32MB di cache
    alimentatore: da 550 o 600 della corsair
    ups: da 400 VA (io ne possiedo uno della trust da 1000VA con 45 minuti di autonomia. Ha una risposta pari a 5ms e mi trovo molto bene)

ciao

come marca meglio prendere un assemblato, poi bisogna vdere le tue esigenze come hai descritto è vaga la cosa
    www.ertinformatica.com Vendita computer e hardware

www.risorsefantacalcio.it News, voti del Corriere e della Gazzetta, e tanto altro.

www.parrocchie.eu Parrocchie e siti cattolici italiani

Permessi di invio