Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Installazione win xp non riesce, errore 'OUT OF RANGE'

Salve a tutti,
    questa è la prima volta che scrivo su questo forum, complimenti un bel forum .
    Detto questo vorrei esporvi il mio problema, cerco di installare winzozz xp, l'installazione copia i files nell'hard-disk, ma dopo il primo riavvio del pc, quando compare la schermata con il tempo rimanente dopo alcuni minuti il monitor si spenge e mi appare la scritta 'OUT OF RANGE'.
    In rete ho trovato varie soluziioni a questo problema: beh mi piacerebbe molto poter agire sulla frequenza della scheda video o le impostazioni del monitor ma ho appena formattato e dunque non posso avviare windows, dunque sono in un circolo vizioso in qualsiasi modalità tento di far partire winzozz cmq cerca di completare l'installazione e dopo qualche minuto mi esce questa scritta out of range!!!
    Come posso fare? Ho anche provato a collegare la tv al posto del monitor ma niente!!! Mah!!!
    Help me!!!

Moderatore di Hardware L'avatar di teo1964
    Strano.
    Potresti provare a fare l'autoregolazione del monitor durante l'installazione oppure a creare un cd di installazione di xp con già dentro i driver della tua scheda video tramite nlite.
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima - Albert Einstein

L'autoregolazione l'ho provata e non funge, adesso vedo di imparare ad usare nlite!!!
    Speriamo bene!

Permessi di invio