Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Salvare codice html in mysql

Salve a tutti.
    Per una serie di motivi, devo salvare del codice html (è una tabella, non l'intera pagina, quindi senza <html>, <body>, etc...) come riga di una tabella mysql. Come posso fare?

Ho provato ad usare sia la funzione htmlentities sia la funzione mysql_real_escape_string , ma quando vado a salvare mi da errore (se lo faccio tramite la pagina php non salva, se lo faccio facendo un echo nella pagina php, copiando il codice che mi fa vedere e incollandolo a mano nel database mi dà errore)...avete qualche idea?

questo è un pezzo della stringa che passo al database

codice:
    insert registrazione_ordine resoconto='<table width="500" border="0" cellspacing="0" cellpadding="0"> <tr> <td> Nuovo ordine ricevuto da 

N° ordine: 20100329125542
    [/b]</font>' where id_cliente='20100329125542'
    (non ho scritto tutto il codice html, quello che gli passo è completo dal <table> al </table> )

Ciao
    l'unico problema credo siano gli apici perchè mysql non ha problemi a salvare i caratteri speciali.

prova a mettere \ prima degli apici tipo width=\"50\"
    Semplice, intuitivo, veloce e Gratuito!

Trovare Affiliazioni in base alle tue esigenze?

infoAffiliazioni.it - Provalo Ora!

Altrimenti puoi utilizzare "MYSQLI PREPARE"
    Al link che ti ho riportato trovi un esempio di select ma anche l'inserto o update funzionano in maniera identica. Io personalmente utilizzo solo questo sistema che ti permette anche di prevenire il code injection.

http://www.php.net/manual/en/mysqli.prepare.php

ringrazio entrambi, alla fine sono riuscito a salvare

ho usato un
    codice:
    $tutto_2 = addslashes(htmlentities($tutto_2));

Permessi di invio