Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

Prima Nota Access o Excel

Salve a tutti, da qualche settimana stò cercando di trovare una Prima Nota in access o excel.
    Ho cercato nel web ma tutte quelle che trovo o sono veri e propri programmi complessi (e nel caso mio inutili) o magari trovo qualche cosa in excel o access ma "chiusi" e quindi ingestibili se devo fare una modifica.
    A me serve una Prima Nota molto semplice senza grani fuzioni, che però sia modificabile qual'ora debba aggiungere una nota o un campo...conoscete nulla in excel o access ???

Graciess

prova a guardare qui , gli ho dato una guardata veloce da le nozioni dovrebbero andare bene per qualsiasi excel

ciao! puoi trovare un esempio di prima nota,semplice e chiaro qua

lascia perdere excel non è stato creato per quello...
    se hai access ci sono i modelli di "nuovi file" tra cui quello che potrebbe più fare al caso tuo è libro mastro. Da lì puoi cominciare e usando la guida in linea imparare come apportare le modifiche che ti servono
    ciao
    La vita è un fiume
    (G. Scialpi)

Siamo isole
    (G. Scialpi)

Utente di HTML.it
    Io uso da tempo questa primanota in access, completamente gratis e flessibilissima.
    L'ho messa in una pendrive e da allora ci faccio di tutto: casa, lavoro, ecc., considera che non la uso solo come prima nota cassa ma addirittura anche come promemoria per le spese con carta di credito e tantissime altre cose (in scadenza, pagamenti futuri, ecc.), facilissima da gestire con l'uso di opportuni flag.
    Oltre ad essere assolutamente gratis è aperta a tutte le modifiche che desideri, sinceramente non ho mai cambiato nulla, la sua flessibilità è davvero al massimo e l'unico limite è la tua fantasia: http://www.clikko.eu/prima_nota.php
    Ciao!

Permessi di invio