stamane so stato bocciato per quest'incrocio:
![]()
passa prima tram ok
poi ho detto che passa prima O poi A poi M
invece ora pensandoci meglio dovrebbe essere che passa prima O poi M e poi A. giusto ?
MENTRE uno mi ha detto che M passa per ultimo![]()
stamane so stato bocciato per quest'incrocio:
![]()
passa prima tram ok
poi ho detto che passa prima O poi A poi M
invece ora pensandoci meglio dovrebbe essere che passa prima O poi M e poi A. giusto ?
MENTRE uno mi ha detto che M passa per ultimo![]()
a intuito (e quindi sarà sbagliato) direi prima il tram e poi in ordine A, O e M
Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?
Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)
perchè a prima di o se c'è precedenza a destra?
Prima passa A, che si ferma a mezzo incrocio. Poi passa O, poi M e infine A libera l'incrocio.
A volte penso che, nel darci l'intelletto, la natura sia stata più sadica che generosa.
T A O M
perchè O ha la destra occupata da A e quindi deve dargli precedenza?Originariamente inviato da Sal84
perchè a prima di o se c'è precedenza a destra?![]()
Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?
Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)
perchè A viene da destra rispetto a OOriginariamente inviato da Sal84
perchè a prima di o se c'è precedenza a destra?![]()
ciao!
Originariamente inviato da kalamaro
una volta avevate linkato la pagina di un software per eliminare i ciao! di debug dai post, ho provato nel mio negozio di fiducia a scaffale non lo hanno, vi ricordate il nome?
boh, A per passare rompe le scatole a tutti, a quelli sulla sua strada in entrambe le direzioni e a quelli nella perpendicolare in entrambe le direzioni, perché dovrebbe essere il primo a passare?Originariamente inviato da fcaldera
a intuito (e quindi sarà sbagliato) direi prima il tram e poi in ordine A, O e M![]()
"Nei prossimi tre anni col mio governo vogliamo vincere anche il cancro, che colpisce ogni anno 250.000 italiani e riguarda quasi due milioni di nostri concittadini"
Così non rompe piùOriginariamente inviato da chris
boh, A per passare rompe le scatole a tutti, a quelli sulla sua strada in entrambe le direzioni e a quelli nella perpendicolare in entrambe le direzioni, perché dovrebbe essere il primo a passare?![]()
ciao!
Originariamente inviato da kalamaro
una volta avevate linkato la pagina di un software per eliminare i ciao! di debug dai post, ho provato nel mio negozio di fiducia a scaffale non lo hanno, vi ricordate il nome?
Per fortuna l'ho già presa la patenteOriginariamente inviato da chris
boh, A per passare rompe le scatole a tutti, a quelli sulla sua strada in entrambe le direzioni e a quelli nella perpendicolare in entrambe le direzioni, perché dovrebbe essere il primo a passare?![]()
![]()
"Nei prossimi tre anni col mio governo vogliamo vincere anche il cancro, che colpisce ogni anno 250.000 italiani e riguarda quasi due milioni di nostri concittadini"