Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

ACCORDION menus javascript

Disperata!!!
    Devo presentare un sito e mi manca il menù...volevo un menu accordion in verticale e ho trovato questo sito:

http://www.downloadjavascripts.com/Accordion_Menus.aspx

qui ce ne sono un...però li ho provati tutti ma nessuno funziona!!!

Perchè???!!!

Io di java non ne capisco nulla ma nulla e volevo solo incorporarlo nel mio html css però non riesco...
    i file java esterni che ti danno sono già completi o c'è da settare qualcosa???!!!

Il migliore era questo (perchè io ho delle voci con sottomenu e altre senza quindi con link diretto), ma non funziona assolutamente : http://www.downloadjavascripts.com/Accordion_Menus.aspx

C'è qualche buona anima che riesce a risolvermi il mio problema???!!!
    Il cliente mi sta col fiato sul collo ed io ho bisogno di un menù fatto così...

fracm

Moderatore di Programmazione L'avatar di LeleFT

Moderazione

Java non c'entra nulla con JavaScript.
    E per ciascuno dei due c'è un forum dedicato.

Sposto nel forum di JavaScript.

Ciao.
    "Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
    Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza

Utente di HTML.it
    Anche il secondo link rimanda alla pagina principale con l'elenco di tutti gli accordion pertanto non si capisce quale sia il menù che ti interessa.
    In ogni caso il fatto che non ti funzioni dipende certamente dal fatto che non hai impostato tutto correttamente. DI solito tali siti hanno delle demo, scaricatela e cerca di ricarlcarne la struttura.

Ops grazie ho sbagliato..scusate..comunque si html css impostato bene, java script nella head aposto secondo il probelma viene dal papiro del js esterno che per leggermelo me lo legge ma per me c'è qualcosa di impostato male nel suo codice proprio..
    fracm

Permessi di invio