Ciao a tutti... qualcuno sa dirmi dove posso trovare degli esempi di packaging in vettoriale?
Mi servirebbero per costumi e pigiami... però non importa il dettaglio... vorrei avere qualche esempio da poterci lavorare!
Grazie mille
Valentina![]()
Ciao a tutti... qualcuno sa dirmi dove posso trovare degli esempi di packaging in vettoriale?
Mi servirebbero per costumi e pigiami... però non importa il dettaglio... vorrei avere qualche esempio da poterci lavorare!
Grazie mille
Valentina![]()
Valeros
ma cosa ti interessa le scatole fondo e coperchio e gli astucci?
http://www.ideem.it/ (da un mio post: "Idee Montabili è un bel sito dove è possibile trovare, gratis o a prezzo contenuto, diverse fustelle pronte all’uso in formato vettoriale EPS, utili a chi deve realizzare packaging o decorare oggetti e abbigliamento.")
http://www.pixart.it/it/packaging.php (file vettoriali tutti gratuiti .... da un mio post: "Merita davvero un post la nuova sezione packaging di Pixart.it, più di 1800 scatole pronte da personalizzare con la propria grafica. Il tutto è molto semplice, accedi alla sezione packaging, scegli la tua scatola, scarica gratuitamente il template, applica la tua grafica e ricevi la tua scatola personalizzata in 24 ore.")
Grazie mille per i siti... si mi servono sia scatole che buste, involucri.
Magari qualcuno ha un'idea... devo fare un packaging per un costume da bimbo e uno per un pigiama da bimbo...
Valentina![]()
Valeros
generalmente per i pigiami si utilizzano le scatole fondo e coperchio, ciò non toglie che ti puoi inventare qualcosa di nuovo
cosa intendi per costume?
SI giusto... devo fare un pack per un pigiama sia m che f da esporre nei punti vendita e uno più pratico adatto all'acquirente.
Per costume intendo da bagno... si m che f uno che sia usa e getta e l'altro con la possibilità di poterlo riutilizzare (magari in spiaggia).
Target 8/10 anni
Il primo sito che mi avete dato ha delle belle idee, però purtroppo avendo illustrator CS non me li apre...
Valeros
Strano, se vuoi mandami via mail quelli che vuoi aprire (o dammi i link) io te li converto in modo che tu possa aprirli con cs (mail: matteo.martinoglio@gmail.com). Se li vuoi per oggi devi fare veloce perchè alle 16.00 esco...altrimenti te lo faccio per domenica.Originariamente inviato da valeros
SI giusto... devo fare un pack per un pigiama sia m che f da esporre nei punti vendita e uno più pratico adatto all'acquirente.
Per costume intendo da bagno... si m che f uno che sia usa e getta e l'altro con la possibilità di poterlo riutilizzare (magari in spiaggia).
Target 8/10 anni
Il primo sito che mi avete dato ha delle belle idee, però purtroppo avendo illustrator CS non me li apre![]()
...
Buonasera,
dovrei creare un packaging riguardante un eBook, sapete indicarmi qualche sito dove posso trovare degli esempi???
Molte grazie!
di solito evitiamo di uppare discussioni vecchie di anni. Puoi aprire una nuova richiesta.Originariamente inviato da waikiky
ps. packaging per e-book? un e-book è in formato elettronico, intendi forse un packaging per un supporto tipo cd/dvd ... :master: ... forse è il caso che lo chiarisci bene nella nuova richiesta![]()