buon giorno, spero di aver indovinato al sezione nella quale postare il mio topic.. allora premetto che ho 15 anni e poca(o quasi 0) esperienza in programmazione flash... però cerco sempre di sfidarmi, infatti ho creato numerosi siti, piccoli script/virus ed avv inizia un MMORPG destinato a poche persone, avevo creato la mappa e gli elementi ma dopo mi sono arreso nella crezione delle DLL... ora ho deciso di cimentarmi ancora una volta nelle modifica di un piccolo giochino flash; da solo però non so da dove iniziare... vi spiego cosa ho in mente:

il gioco in questione è qst ----> <rimosso da mod>

la mia idea era quella di cambiare la grafica... x farlo credo k dovrò risalire al codice sorgente della pagina e scompattarlo fino a trovare quello del gioco, dopo di che cercare gli elementi grafici, lo sfondo, i pezzi di vetro e l'omino... spero di non sbagliare... scusate se mi sono dilungato... comunque se esiste una guida su come modificare i giochini flash magari mi arrangio con quella.. dopo tutto quello che so è frutto di letture in internet... xD graziee!!!