Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it L'avatar di spqr

Trovare pagina reale da url php

Ciao, mi scuso per la domanda idiota ma sono giorni che mi sbatto invano sul mio "sito" casereccio cercando di personalizzare manualmente alcuni dettagli in joomla.

Devo cambiare il background di un elemento, solo che lo stesso elemento viene gestito contemporaneamente da css esterno e da css nell'head della pagina html/php.
    Il colore di background è specificato nell'head della pagina html/php, non nel css esterno:

<style type="text/css">
    #phocagallery .phocaname {color: #ee7037 ;}
    .phocagallery-box-file {background: #ffffff ; border:1px solid #ffffff;margin: 5px;padding: 5px; }
    Nel css esterno invece c'è solo questo, relativo a phoca-box-file:
    .phocagallery-box-file {
    position:relative;
    float:left;
    text-align:center;
    /*overflow:visible;*/
    }
    Se io vado ad aggiungere il parametro background nel css esterno logicamente non ha alcun effetto, perchè dovrei (credo) modificare il #ffffff nell'head.
    Il problema è che non so come trovare la pagina html/php da modificare, perchè non conosco affatto il PHP: l'indirizzo della pagina che mi dà firebug è questo: miosito/index.php?option=com_phocagallery&view=category&id =1ranzo&Itemid=59

Potreste aiutarmi? Grazie!
    "Guardateli i credenti di tutte le religioni! Chi odiano essi più di ogni altro? Colui che spezza le lor tavole dei valori, il violatore, il corruttore. Ma questi è colui che crea." Nietzsche

Utente di HTML.it L'avatar di spqr
    Credo che quella porzione di inline stylesheet dell'HEAD fosse presa direttamente dal database mysql, per questo non si trova in alcun file.
    "Guardateli i credenti di tutte le religioni! Chi odiano essi più di ogni altro? Colui che spezza le lor tavole dei valori, il violatore, il corruttore. Ma questi è colui che crea." Nietzsche

Permessi di invio