Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it

problema con FrontPage2003

Ho un problema con i collegamenti ipertestuali, (ho le pagine suddivise in 3 frame) se creo un collegamento ad un altra mia pagina da una scritta una volta che lo provo mi visualizza l'altra pagina (sempre di 3 frame) in modo corretto; ma se faccio lo stesso identico collegamento non da una scritta ma da un rettangolo la pagina che si apre viene visualizzata esclusivamente nel frame in cui è presente il collegamento cliccato (non so se mi sono spiegato)
    ripeto, sia con lascritta che con il rettangolo faccio lo stesso tipo di collegamento con lo stesso tipo di "frame di destinazione"
    sapete dirmi dove sbaglio?

nell'uso dei frame.

ti conviene cambiare metodo.

Utente di HTML.it
    cioè? i frame dividono la pagina ci sono altri metodi per usarli??

puoi usare ajax o meglio ancora php

Utente di HTML.it
    Non c'è nessuno che mi possa aiutare in modo serio?
    sto usando FrontPage2003 e non posso cambiare solo x dei collegamenti, vorrei risolvere il problema e non aggirarlo all'italiana!!!

Utente bannato
    Originariamente inviato da Jason
    sto usando FrontPage2003 e non posso cambiare solo x dei collegamenti, vorrei risolvere il problema e non aggirarlo all'italiana!!!
    Allora per prima cosa devo dire che chi risponde con tono arrogante e allusivo, su questo forum fa poca strada, se non viene bannato viene messo nelle liste nere, devi capire che chi ti risponde non è obbligato e lo fa come sa e come può.

Tornando al tuo problema posta il codice del link che funziona e di quello che non funziona e vedo se posso aiutarti, usa i tag [code][/code]

Originariamente inviato da Jason
    risolvere i problemi all'italiana è usare frameset, iframe e programmi che fanno tutto da soli.

per fare queste cose, bene bisogna imparare a scrivere html,php,css,jscript, e tutti i linguaggi che servono, questo vuol dire fare le cose per bene.

dire che usi frontpage2003, o dreamweaver, vuol solo dire che non sai cosa stai facendo, e che fai fare tutto al tuo editor WYSIWYG.

e poi, solo con una domanda ben posta, puoi avere una risposta esatta.

Permessi di invio