Ciao,
non sapevo proprio come scrivere il titolo...
Ho una query che estrae i record e poi ne mostro il risultato a schermo con le classiche checkbox e il tasto seleziona/deseleziona tutti.
La mia prima intenzione era fare il check/uncheck in javascript e finchè si trattava di 500-1000 record ancora poteva andare; ma quando uscivano fuori 20000 record allora il browser si piantava.
Così ho cambiato e fatto un reload al click check/uncheck per cambiare lo stato delle checkbox direttamente a livello di sever.
Il problema è sempre lo stesso: 20.000 record visualizzata in circa 8 secondi; se si preme check/unckeck ogni reload sta intorno ai 12 secondi...e l'aumento del tempo è direttamente proporzionale al numero dei record estratti...20 secondi per 50.000 record con relaoad ancora più alto di qualche secondo.
I dati vengono estratti in una tabella regolata da un css, ma ho visto che anche eliminando il css alla fine si recupera 1 secondo...praticamente inutile....
Considerato che la query è praticamente ridotta all'osso (non vengono estratti campi che non siano necessari), c'è un modo per velocizzare il tutto?
Grazie mille!