Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

opinioni su typoart per il mio piccolo

buon giorno a tutti,
    sto facendo un lavoretto per la cameretta del mio piccolino.. (Ethan, 2 anni)

cosa ne pensate? (non sono ancora sicuro, ma mi piacerebbe riprodurlo sulla parete)

grazie a tutti per le Vostre opinioni

E75
    Fantasy sets our boundaries...
    www.webartists.it

E' un bel lavoro, decorativo e particolare. Un consiglio banale? Gli darei più profondità usando dei colori
    «Fuggite, sciocchi!»

Utente di HTML.it L'avatar di cyberman
    ciao evan

E' un buon lavoro ma quando dici per il mio piccolo c'è qualcosa che non mi torna: è molto adulto, elegante, stiloso... che ci fa nella stanza di un bimbo?

grazie arrakis e cyber!

si in effetti hai ragione come sempre maestro. Io all'inizio pensavo di disegnarlo sulla parete e usare colori appena percettibili e leggermente glossy, tipo l'effetto prodotto dallo stucco veneziano, per fare una cosa fine e non una pacchianata, però mi sto ricredendo e penso di fare qualcosa di più "adatto" ad una stanza di un toddler.

Grazie!

@arrakis: ho anche fatto una versione più "colorata" ma questa mi sembrava un pochino più elegante.
    www.webartists.it

A me l'idea di non mettere qualcosa di prettamente infantile piaceva per un motivo molto pratico: una decorazione da parete si suppone resti in vista per anni, e in ogni caso fino alla successiva imbiancata. Il "toddler" (bellissima espressione, non la conoscevo ) crescerà in fretta, e lasciare sulla parete qualcosa di più longevo non lo renderà inadeguato nel giro di un lustro.
    Ma magari imbiancherai prima
    «Fuggite, sciocchi!»

arrakis io spero di non dover imbiancare nel prossimo futuro, ma.. le decisioni in casa le prende chi porta i pantaloni, ossia mia moglie..

però pensavo che anche se non dovessi imbiancare per 5 anni, il mio piccolo avrebbe 7 anni e comunque la scritta come diceva Cyber sarebbe piu per me che per lui.. in fondo è lui che ci dorme.. (speriamo che continui così ) e dovrebbe piacere a lui, non a me.

grazie comunque, perchè la pensavo proprio come te
    www.webartists.it

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    concordo con l'osservazione che non è molto "da bambino".
    però mi piace

Permessi di invio