Fantasy sets our boundaries...
www.webartists.it
E' un bel lavoro, decorativo e particolare. Un consiglio banale? Gli darei più profondità usando dei colori![]()
«Fuggite, sciocchi!»
ciao evan
E' un buon lavoro ma quando dici per il mio piccolo c'è qualcosa che non mi torna: è molto adulto, elegante, stiloso... che ci fa nella stanza di un bimbo?![]()
grazie arrakis e cyber!
si in effetti hai ragione come sempre maestro. Io all'inizio pensavo di disegnarlo sulla parete e usare colori appena percettibili e leggermente glossy, tipo l'effetto prodotto dallo stucco veneziano, per fare una cosa fine e non una pacchianata, però mi sto ricredendo e penso di fare qualcosa di più "adatto" ad una stanza di un toddler.
Grazie!
@arrakis: ho anche fatto una versione più "colorata" ma questa mi sembrava un pochino più elegante.
www.webartists.it
A me l'idea di non mettere qualcosa di prettamente infantile piaceva per un motivo molto pratico: una decorazione da parete si suppone resti in vista per anni, e in ogni caso fino alla successiva imbiancata. Il "toddler" (bellissima espressione, non la conoscevo) crescerà in fretta, e lasciare sulla parete qualcosa di più longevo non lo renderà inadeguato nel giro di un lustro.
Ma magari imbiancherai prima![]()
«Fuggite, sciocchi!»
arrakis io spero di non dover imbiancare nel prossimo futuro, ma.. le decisioni in casa le prende chi porta i pantaloni, ossia mia moglie..![]()
però pensavo che anche se non dovessi imbiancare per 5 anni, il mio piccolo avrebbe 7 anni e comunque la scritta come diceva Cyber sarebbe piu per me che per lui.. in fondo è lui che ci dorme.. (speriamo che continui così) e dovrebbe piacere a lui, non a me.
grazie comunque, perchè la pensavo proprio come te![]()
www.webartists.it
concordo con l'osservazione che non è molto "da bambino".
però mi piace![]()