Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Recuperare product key windows

Sto installando windows a mio zio con un cd originale suo, il problema e' che non mi ha portato il suo product key e io dovrei dargli il pc ora perche' poi parte (non vive dove sono io).
    Come posso fare?
    Il cd e' originale, posso mettere un product key alternativo?
    Mai dire Mai

Utente di HTML.it L'avatar di wallrider
    c'è ancora?
    http://www.assistenzafree.com/window...oduct-key.html

PS: non l'ho provato
    RIP Cicciobenzina 9/11/2010

"Riseminaciceli, i ceci nell'orto"

Originariamente inviato da wallrider
    c'è ancora?
    http://www.assistenzafree.com/window...oduct-key.html

PS: non l'ho provato
    Il problema e' che io non posso vedere la product key perche' su quel pc fino a poco fa c'era ubuntu, ora ci stiamo mettendo windows, e sono arrivato al momento dell'installazione dove mi chiede di inserirlo...
    Mai dire Mai

Moderatore di Javascript L'avatar di ciro78
    la tua richiesta è ai limiti della legalità. e qui è vietato. invece di postare qui chiama tuo zio e fatti dare il seriale......
    Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
    Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.

Utente di HTML.it L'avatar di yyzyyz
    solitamente ce un adesivo sul retro del pc dove puoi leggere il produt key . :master:

allora non avete capito...
    mio zio sta qua, il suo vecchio pc sta a casa sua (300 km di distanza) e nessuno puo' dargli il suo product key perche' la casa e' vuota.
    Per questo cercavo una soluzione alternativa.
    Mettiamo caso che l'adesivo si stacca dal pc, come lo recupero questo codice?
    Mai dire Mai

Utente di HTML.it
    se win è installato lo recuperi, ma se hai il cd senza codice senza l'adesivo...
    BooTzenN

Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti

Opera browser..making you faster!

Moderatore di Javascript L'avatar di ciro78
    Originariamente inviato da trippacchiello
    allora non avete capito...
    mio zio sta qua, il suo vecchio pc sta a casa sua (300 km di distanza) e nessuno puo' dargli il suo product key perche' la casa e' vuota.
    Per questo cercavo una soluzione alternativa.
    Mettiamo caso che l'adesivo si stacca dal pc, come lo recupero questo codice?

l'adesivo si stacca da solo??

ad ogni modo ribadisco che legalmente non c'è niente che tu possa fare. il key non è nel cd ma solo sull'adesivo attacato al pc o sulla scatola del cd stesso
    Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
    Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.

mmm solo ora ho scoperto che lui quel cd l'ha inserito gia' su un'altro pc, per questo non mi faceva andare
    Mai dire Mai

Utente di HTML.it L'avatar di comas17
    Originariamente inviato da trippacchiello
    mmm solo ora ho scoperto che lui quel cd l'ha inserito gia' su un'altro pc, per questo non mi faceva andare
    Cosa vuol dire "non mi faceva andare" ? non riuscivi a fare l'attivazione online ?

Ma se poco fa avevi detto che eri fermo al momento in cui ti chiedeva di inserire il codice seriale...

Al momento dell'inserimento non viene fatto alcun controllo sul fatto che il codice seriale sia già stato usato (questo avviene al momento dell'attivazione online)

Evidentemente quindi un seriale da inserire l'hai trovato... ma non mi interessa sapere come...

Come ti è già stato detto se non hai un codice seriale corretto non c'è legalmente niente che si possa fare

Chiudo

Permessi di invio