Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Cambiare da Vista a Seven.

Salve,
    ho un notebook sony con Vista originale installato, e vorrei sapere cosa devo fare per passare all'ultima versione di Windows disponibile. Facendo l'upgrade al nuovo sistema operativo, perdo i soldi che ho speso per la licenza del vecchio s.o.? O è sufficiente portare il notebook in assistenza, chiedere l'upgrade e pagare la differenza? Grazie.

A meno di offerte speciali e altre cose strane devi comprare la versione aggiornamento di Windows 7.
    Mi pare tuttavia di ricordare che per i PC venduti poco prima dell'uscita di Windows 7 offrissero l'upgrade gratuito a 7 una volta che questo fosse uscito; verifica se offerte del genere si applicano al tuo PC.
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

Originariamente inviato da MItaly
    A meno di offerte speciali e altre cose strane devi comprare la versione aggiornamento di Windows 7.
    Dove? Direttamente alla sony, dando il seriale del mio s.o.?

Originariamente inviato da MItaly
    Mi pare tuttavia di ricordare che per i PC venduti poco prima dell'uscita di Windows 7 offrissero l'upgrade gratuito a 7 una volta che questo fosse uscito; verifica se offerte del genere si applicano al tuo PC.
    Il pc l'ho comprato poco dopo l'uscita di Windows Vista. Proverò a contattare la sony. Grazie.

Permessi di invio