Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: ciao a tutti

Utente bannato

ciao a tutti

vado subito al punto

qualkuno di voi conosce il database di xyz?

avrei bisogno di mandare 2 variabili da flash a php e da php al database per poi ritornare a flash
    tutto qui!

oppure da html a php e poi al database di xyz.

2 variabili tipo "oggetto" e "messaggio" esse partono da un form html a vanno alla pagina php che memorizza sul database e poi queste variabili devono essere richiamate dal database.

Ho fatto una cosa di questo tipo utilizzando i file txt... ma ho il problema di aggiornare la pagina
    invece col database non c'è questo problema.

Spero di essere stato chiaro.

Quindi avrei bisogno di:

1- come si usa il database di xyz (mySQL) si crea una tabella i campi la query... bòò
    2- inviare al database
    3- ricevere dal database (anche da una pagina php (forse la stessa bòò) )

penso sia una cosa semplice da pochi minuti? o no?
    ringrazio in anticipo chi vorrà aiutarmi
    magari con una bella procedura guidata...

grazie

standing ovation per il titolo del thread. occorre (ri)lettura consapevole del regolamento

Originariamente inviato da optime
    standing ovation per il titolo del thread. occorre (ri)lettura consapevole del regolamento
    Quoto!

Ormai utilizzi il forum da quasi un anno abbondante, dovresti sapere che i titoli si mettono attinenti al problema ... posso capire se mettevi il titolo corretto e non inserivi la piattaforma utilizzata a causa della mancata lettura del regolamento ... ma un titolo cosi, decisamente, è moltoooooo out out

Il tutto senza considerare che è vietato parlare di hosters e relativi servizi offerti in questa sezione del forum per finire poi al fatto che il tuo problema, principale, da quanto leggo e che non sai usare mysql con php e quindi sarebbe stata molto più adatta la sezione php dove, cercando, avresti trovato migliaia di thread a riguardo.

Detto tutto questo, chiudo: se vuoi riaprire fallo, ma mettendo un titolo a norma di regolamento con una richiesta inerente alla sezione
    The fastest Redis alternative ... cachegrand! https://github.com/danielealbano/cachegrand

Permessi di invio