Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Password

Password

Devo proteggere una pagina con password, non è una cosa delicata, quindi anche lato client va bene.

ho trovato questa che mi sembra semplice abbastana per me.

http://javascript.html.it/demo/javas...46/esempio.htm

Però ho l'impressione di non aver capito: se il nome della pagina deve essere uguale alla password, chiunque nella barra degli indirizzi può leggerla, quindi che protezione è? Mi sto forse sbagliando? Oppure cìè il modo per non farla apparire, così come di nascondere il sorgente di pagina.

GRAZIE.

Utente di HTML.it
    io ho capito che in quella pagina devi scrivere la pass e generare il codie poi quel codice lo usi per filtrare l' accesso alla tua pagina

Utente bannato

Re: Password

Originariamente inviato da Marcello (PT)
    Devo proteggere una pagina con password, non è una cosa delicata, quindi anche lato client va bene.

ho trovato questa che mi sembra semplice abbastana per me.

http://javascript.html.it/demo/javas...46/esempio.htm

Però ho l'impressione di non aver capito: se il nome della pagina deve essere uguale alla password, chiunque nella barra degli indirizzi può leggerla, quindi che protezione è? Mi sto forse sbagliando? Oppure cìè il modo per non farla apparire, così come di nascondere il sorgente di pagina.

GRAZIE.
    La pagina visualizzata nell'indirizzo non la può vedere chiunque ma solo chi ha digitato la pass esatta quindi per lui non esiste il problema inquanto conosce il nome della pagina prima che venga visualizzato.

Visualizzando il codice non è possibile in alcun modo risalire alla password.

Pertanto sotto questi aspetti è sicura

Permessi di invio