non ce la faccio più vi prego aiuto, odio lavorare con server windows
![]()
il mio problema è questo, perchè anche stando tutto in public questo semplice guestbook (e gli altri 1000 che ho provato) mi danno errore????
Sito
Esattamente per questo questi errori:
codice:Warning: fopen(messages.txt) [function.fopen]: failed to open stream: Permission denied in D:\Inetpub\webs\lemuradigianoit\public\guestbook\post.php on line 52 Warning: flock() expects parameter 1 to be resource, boolean given in D:\Inetpub\webs\lemuradigianoit\public\guestbook\post.php on line 69 Warning: fputs(): supplied argument is not a valid stream resource in D:\Inetpub\webs\lemuradigianoit\public\guestbook\post.php on line 85 Warning: flock() expects parameter 1 to be resource, boolean given in D:\Inetpub\webs\lemuradigianoit\public\guestbook\post.php on line 86 Warning: fclose(): supplied argument is not a valid stream resource in D:\Inetpub\webs\lemuradigianoit\public\guestbook\post.php on line 87P.S. Lo stesso codeice provato su server linux funziona perfettemante ma perchècodice:line 52 $open = fopen ($file,"w+"); line 69 flock ($open,2); linee da 84 a 89 $join "); flock ($open,3); fclose ($open); // Costruisco il codice HTML echo ("?
La public è settata xxx con filezilla (777). Come devo fare????
Aiutoooo!
Grazie, Ale.

non ce la faccio più vi prego aiuto, odio lavorare con server windows
Rispondi quotando