http://www.youtube.com/watch?v=0DunwhrdK9U
ho visto questo servizio..non vi pare che la facciano un po' troppo facile?
cioè una volta era semplice rinominare un eseguibile con un altra estensione ma ora mi sembra impossibile..o sbaglio?
http://www.youtube.com/watch?v=0DunwhrdK9U
ho visto questo servizio..non vi pare che la facciano un po' troppo facile?
cioè una volta era semplice rinominare un eseguibile con un altra estensione ma ora mi sembra impossibile..o sbaglio?
Buon giorno
Premetto che si tratta di esperienza personale:
Chi tiene il proprio pc in ordine (firewall, antivirus, e anti- chissàche cosa aggiornato), non scarica roba strana, fa scansioni delle chiavette prima di aprirli sul proprio pc, sta attento su quali pagine paga con la carta di credito (ci sono delle guide in giro per riconoscerli {le pagine dico} quindi su questo non mi dilungo oltre), non va sui siti strani ecc... al 99% è impossibile che qualcuno riesca ad entrare nel pc di qualcun altro ( lascio l'un per cento di margine ...non si sa mai)
Per la maggior parte degli utenti il problema è diverso:
sono informati male, sono in paranoia quando non lo devono essere, e sono tranquilli quando invece non dovrebbero, pensano che aggiornare i programmi sia inutile, lasciano delle porte libere, e, il maggiore errore è pensare: " a me non puo capitare nulla"!!; quindi, è abbastanza un gioco da ragazzi ad entrare nel pc di qualcun altro, e non servono nemmeno i trojan o roba simile ;
..certo, questa carlotta del video..ecco come si comporta la maggior parte degli utenti; collaborano con i hacker..![]()
![]()
![]()
quindi , per concludere, non è ne facile e ne difficile entrare in un pc..dipende dal pc e dall'utente
saluti![]()
Per una bella risata vai QUI
Concordo con te! Anzi, dipende più dall'utente che dal pc il grado di sicurezzaOriginariamente inviato da Nobody33
[...]
quindi , per concludere, non è ne facile e ne difficile entrare in un pc..dipende dal pc e dall'utente
saluti![]()
. La prima vera protezione del pc siamo noi stessi! Entrare nel pc di una persona non è facile né difficile, o meglio non sono necessarie chissà quali conoscenze in materia, e anche con firewall installato, antivirus e SO aggiornato non cambia poi moltissimo... Se un cracker vuole entrare nel vostro pc lo farà sicuramente senza problemi, ma l'obiettivo dovete essere proprio VOI! Mi spiego meglio
. Nel 90% degli attacchi le vittime sono casuali, ossia un ipotetico cracker X cerca di entrare nei pc (o comunque rubare dati sensibili) di queste vittime, ma non gli importa chi loro siano. Se invece Mister X ha intenzione di attaccare proprio voi, perché vi conosce, o è un vicino di casa che vuole attaccare la vostra adsl wireless ad esempio, dipende tutto dalle capacità di Mr X indipendentemente dal grado di sicurezza del vostro pc! Spero di essere stato chiaro
...
"Nessuno mi ha visto farlo, e non puoi provarlo in nessun modo!" (Bart Simpson)
>>> www.ombresulweb.com <<<