Salve ho poca esperienza con flash e html e ho una domanda importantissima riguardo la pubblicazione su internet di 2 siti miei realizzati con flash.
Non riesco ad ottenere quel testo che si trova sotto il titolo quando si cerca con google (www.*.ch , www.*.ch)
Immagino che questi siano fondamentali per avere delle keywords online...corretto? ora ho saputo che flash non sempre esporta correttamente l`html dove si trovano i meta che generano quel testo in google...quindi l`ho imparte modificato manualmente aggiungendo appunto un doctype (che non so se sia corretto) e dei meta per le keywords...
...ora non capisco perché i testi ancora non si vedono e in realtà nn son sicuro di aver lavorato correttamente...nn è che qc. potrebbe darci un`occhiata e magari dirmi dove ho sbagliato con il codice? E forse sbagliata la prima linea dell`head con xmls generato da flash che magari dovrebbe essere html?
Vi prego aiutatemi...*.ch è il mio sito....mehralsessen.ch è un lavoro che ho svolto in quasi due mesi (per colpa della cliente che cambiava ogni due giorni i testi) e a bassisimo prezzo...quasi gratis...visto che non sapevo se ne sarei stato capace...ora giustamente la cliente mi rompe del fatto che con delle parole chiavi in google il suo sito nn si trova...probabilmente a causa dei meta...fatemi sapere...e scusate il testo lungo e il tema per voi scontato.
vi ringrazio per i vostri consigli...se avete bisogno di vederci meglio vi mando anche il file flash...basta che risolvo

Rispondi quotando