Ciao a tutti, io ho sempre utilizzato Jcalendar per i miei applicativi, ma smanettandoci un po' ho riscontrato diversi bug che ancora nn sono stati risolti..... qualcuno di voi conosce valide alternative? Grazie mille!!!
Ciao a tutti, io ho sempre utilizzato Jcalendar per i miei applicativi, ma smanettandoci un po' ho riscontrato diversi bug che ancora nn sono stati risolti..... qualcuno di voi conosce valide alternative? Grazie mille!!!
Per esempio quali?Originariamente inviato da barabba11
ho riscontrato diversi bug che ancora nn sono stati risolti.....
Prova a vedere in questa pagina.Originariamente inviato da barabba11
qualcuno di voi conosce valide alternative?
Andrea, andbin.dev – Senior Java developer – SCJP 5 (91%) • SCWCD 5 (94%)
java.util.function Interfaces Cheat Sheet — Java Versions Cheat Sheet
Per esempio capita di avere degli errori di formattazione della data passando da marzo a febbraio! In ogni caso ho segnalato questi errori nel forum ufficiale di JCalendar!
Grazie per la dritta ... ma quello che mi hai consigliato e' a pagamento... a dire il vero mi sono dimenticato di dire che ho bisogno di uno free!![]()
Forse è quello di cui avevo parlato qui??Originariamente inviato da barabba11
Per esempio capita di avere degli errori di formattazione della data passando da marzo a febbraio!
In quella pagina non ce n'è solo 1 ..... guardare meglio nella pagina?Originariamente inviato da barabba11
ma quello che mi hai consigliato e' a pagamento... a dire il vero mi sono dimenticato di dire che ho bisogno di uno free!![]()
Si una cosa simile... ho provato con quello che ha scritto ma il problema nn si risolve....
Descrivi meglio il problema, cosa fai, cosa succede.Originariamente inviato da barabba11
ma il problema nn si risolve....
Setto il giorno 31 Marzo passo a febbraio e mi restituisce 2 Marzo... e fino a qui ci puo' stare.... poi modifico il giorno e varia solo il giorno ma non il mese ritornando come data X Marzo 20XX!