Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Impossibile avviare Windows!!!!!!!!!!

ciaoo a tutti..scusate da ieri sera quando ho acceso il mio acer one mi esce scritto: IMPOSSIBILE AVVIARE WINDOWS POICHE IL FILE \WINDOWS\SYSTEM32\CONFIG\SYSTEM MANCA HO RISULTA DANNEGGIATO
    E' possibile tentare il ripristino di questo file avviando il programma di installazione di windows dal CD-ROM. Selezionare 'R' durante la visualizzazione della prima schermata per avviare il programma di ripristino.
    OKK..PECCATO CHE IL MIO ACER NoN HA IL LETTORE CD-ROM E IN OGNI CASO NON HO IL MIO CD DI WINDOWS..l'ho sempre ripristinato con Acer Recovery System..
    VI PREGO AIUTATEMI..è urgente...grazie mille

Moderatore di Linux e software L'avatar di francofait
    E ripristini ancora tramite data recovery , riporta ONE allo stato iniziale , il SO viene reinstallato exnovo.

beh si ma come faccio ad accedere a acer recovery se l'unica schermata che vedo e la scritta bianca e il nero totale?...è questo...nn sono abilissimo...non riesco nemmeno ad aprire la modalità provvisoriaa!!!grazie cmq

Utente di HTML.it L'avatar di comas17
    Se non sbaglio dovresti poter riuscire a lanciare la procedura di recovery anche premendo al boot una opportuna sequenza di tasti; nel caso di Acer mi sembra sia Alt-F10

Grandissssssimooooo..grazieeee millleee...bon risoltoo!!!veramente..gentilissimoo...grazie infinite ancoraaaa!!!

Permessi di invio