Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it L'avatar di cerza

problemi con windows vista

Salve,
    ho un problema, mentre lavoro con il mio pc mi succedono cose strane.... l'ultima in ordine di tempo è stata questa:ad un certo punto lo schermo si oscura, mi comapre il cursore lampeggiante in alto a sx e poi ricompare il tutto ma le icone sul desktop vengono spostate.
    qualche giorno fa dopo aver fatto degli aggiornamenti di routin l'ho riacceso e quando lo stavo spegnendo per una frazione di secondo mi è comparsa una schermata ceh oscurava il video e vedevo solo due bottoni uno rosso e l'altro grigio ma nn ho fatto in tempo a capire cosa fosse che si è spento, dopo quel giorno nn mi è più successo ma la mia domanda è: cosa stà succedendo alla mia macchina??
    grazie mille in anticipo buona giornata maria

potrebbe esserci qualche problema hardware o software. Solitamente ci si toglie il dubbio di qualsiasi problema software formattando e reinstallando tutto da zero, così si è sicuri che tutti i driver non diano problemi e che il sistema operativo giri perfettamente...poi si va per prove.

Utente di HTML.it L'avatar di cerza
    ho avuto anche un altro problema, navigo con mozilla e ad un certo punto mi modifica la visualizzazione passando da windows vista aero a basic, il programma che crea il tutto è mozilla firefox.qualcuno mi saprebbe dire perchè ho tutti questi problemi video considerando che la scheda in questione è una nvidia g130m.
    grazie per la disponibilità.

maria

Permessi di invio