Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

apertura popup centrato e compatibile

In questo sito che gestisco ho inserito un popup che funziona così.
    Il popup si apre automaticamente all'apertura della pagina. Cliccando sull'immagine del popup esso si chiude e si apre la pagina in quella madre che lo ha generato.

Io vorrei che il popup si aprisse non in alto a sinistra bensì nella posizione che desidero io o quanto meno centrato nel monitor.

Inoltre visto che non è compatibile ne con Crhome ne con seamonkey, esiste una cosa simile a questo con le stesse funzioni, anche linguaggio diverso, che sia più compatibile?

Grazie
    L'importante è partecipare

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Esempio popup centrata:
    codice:

var width="qui-va-larghezza-della-tua-popup", height="qui-va-altezza-della-tua-popup";

var left = (screen.width/2) - width/2;

var top = (screen.height/2) - height/2;

var styleStr = 'toolbar=no,location=no,directories=no,status=no,menubar=no,scrollbar=no,resizable=no,copyhistory=yes,width='+width+',height='+height+',left='+left+',top='+top+',screenX='+left+',screenY='+top;

var msgWindow = window.open("","msgWindow", styleStr);
    per quanto concerne chrome vedi se qui trovi qualcosa da riadattare
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Grazie molto interessanti, li utilizzerò in altre occasioni ma in questo caso non credo sia possibile. La pagina dove dovrei usarlo ha delle immagini flash, questi effetti div o con jquery non si sovrappongono ma si mettono in secondo piano rispetto alle animazioni flash e non si vedono.

Pertanto in questo caso avrei bisogno di un classico popup in javascript come il mio nel sito, che avbbia le stesse funzioni di apertura, cambio pagina e chiusura ma che sia compatibile con crhome e altri browser.

Il mio funge su safari, IE e firefox, insomma sui maggiori e per adesso lo tengo ma sarebbe buono che lo fosse su altri.
    L'importante è partecipare

Permessi di invio