Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Guest

Problema con aggiornamento KB979683

Salve a tutto il forum , ieri sera il mio desktop (Windows XP Professional SP3 ) ha installato le 11 patch di sicurezza della Microsoft con un piccolo problema però perche mentre la maggior parte sono state installate senza problemi la patch KB979683 nonostante sia stata installata sul pc me la proprone sempre come aggiornamento da installare !

Ho provato a disinstallare l aggiornamento da installazione applicazioni e reinstallarlo sia da windows update che scaricandolo dal sito microsoft e installandolo direttamente nel pc ma il risultato non cambia ! riavviando il pc non si risolve il problema ..

Ho notato anche con sul pc aziendale con Windows 2000 ce lo stesso problema con KB977816

Qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema ?

Attualmente l unico modo che ho per eliminare lo scudo giallo è la disattivazione di tale aggiornamento da windows update

Per esempio nel notebook non mi da questo problema

Guest
    Nessuno mi da una mano ?

Ho notato che se sul notebook installo l ultima realese di Framework 4 mi fa questo problema altrimenti no ! tale versione però è stata disinstallata anche sul desktop

Cercherò di illustrarvi il problema meglio qui sotto con le foto :

Screen della pagina di Windows Update dopo aver eseguito l aggiornamento KB979683

Come potete notare dal messaggio l aggiornamento è scaricato nel pc ma non ancora installato , allora provvedo ad installarlo con esito positivo

Controllo per sicurezza la lista dei aggiornamenti eseguiti

Che come potete notare non ci sono problemi , solo che se riavvio Windows Update mi ripropone sempre lo stesso aggiornamento all infinito !!

Non so piu a che santo voltarmi sicuramente non formatto il pc ma vorrei vederci chiaro , grazie a tutti coloro che mi daranno una mano

Moderatore di Linux e software L'avatar di francofait
    E mettere il segno di spunta sull' opzione ' non visualizzare più questo aggiornamento' ?

Permessi di invio