salve, mi trovo davanti a questo stranissimo problema: utilizzo come gestore per il sito multilingua i file dell'articolo pubblicato qua su HTML.it, funziona tutto bene, tranne che se voglio cambiare per esempio il nome delle lingue, salvando il file gestore.php e lanciando index.php mi trovo nell'header circa 20px di margine, quando nel CSS è impostato a 0. se poi nel CSS lo imposto per esempio a 5px, me lo ritrovo a 25px e così via. Non riesco a capire tale comportamento, inoltre avrei necessità di cambiare il nome alle lingue, da italiano alla lingua specificata, ma a qualsiasi tipo di modofica che vado ad apportare al file gestore.php (anche inserire un semplice commento!!) mi si ripresenta il problema sopra citato. Vi posto il codice della pagina:
Codice PHP:
<?php
$lingue = array(1=>'Italiano', 'English', 'По-русски', 'Francese', 'Spagnolo', 'Tedesco');
$choose = array(1=>'Scegli la lingua', 'Choose language', 'Choose language', 'Choose language', 'Choose language', 'Choose language');
$flags = array(1=>'it', 'us', 'ru', 'fr', 'es', 'de');
$lingua = @$_GET['lingua'];
if (!$lingua) $lingua = 1; // default italiano
switch ($lingua)
{
case 1:
include "lingue/it.php";
break;
case 2:
include "lingue/us.php";
break;
case 3:
include "lingue/ru.php";
break;
case 4:
include "lingue/fr.php";
break;
case 5:
include "lingue/es.php";
break;
case 6:
include "lingue/de.php";
break;
}
?>
spero di trovare qualcuno che mi spieghi come fare, grazie in anticipo a tutti. Gina