Carissimi,
vorrei sapere se c'è uno script in java che permetta l'apertura di una pagina web (all'apertura della home di un sito) e subito dopo si chiuda in automatico.
Grazie
G.
Carissimi,
vorrei sapere se c'è uno script in java che permetta l'apertura di una pagina web (all'apertura della home di un sito) e subito dopo si chiuda in automatico.
Grazie
G.
Beh, è fattibile solo mettendo uno script in entrambe le pagine, uno nella pagina A che apre la B, ed uno nella pagina B che lancia window.close(), chiudendo sé stessa, una volta aperta. Se non coì puoi aprire e chiudere la pagina B dalla A, ma non hai modo di sapere quando la B ha concluso di caricarsi, dovresti farlo dopo un tempo fisso.
I DON'T Double Click!
PUoi indicarmi il procedimento per aprire la pagina dalla A e successivamente chiuderla dalla B?
Grazie
G.
Perdona, non mi e' chiaro, chi vorresti chiudere... A o B ?
Perche' se e' A non si puo' fare![]()
ciao
Il guaio per i poveri computers e' che sono gli uomini a comandarli.
Attenzione ai titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
Consultate la discussione in rilievo: script / discussioni utili
Usate la funzione di Ricerca del Forum
vero, sicurezza di JS, gli script possono chiudere SOLO le pagine che sono state aperte tramite gli script, quindi se crei 3 pagine (A,B,C) e fai una script nell'A che apra la B, dalla B puoi aprire la C e dalla C puoi chiudere la B.
I DON'T Double Click!
fino a qualche tempo fa ci ero riuscito con explorer, ma vedo che ora non funziona più...forse hanno cambiato qualcosa...