Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Integrare stringhe da altro sito

salve a tutti, so che è possibile ma non riesco a trovare né la funzione adatta né codici di esempio.
    quello che vorrei fare è prendere stringhe da un altro sito per metterle nel mio, ad esempio dei risultati di qualche sport da un preciso sito.
    so che "dovrebbe" servire l'id dell'oggetto in cui è contenuto il testo (che poi diverrà una variabile dato che se lo cambiano nel sito esterno si cambierà anche nel mio)...
    HELP ME

Per fare una cosa del genere devi prendere l'html dell'url che ospita le info e poi estrpolare quello che ti servono

Prendere l'html è possibile in diversi modi (a seconda delle funzioni che supporta il tuo server: fopen, file_get_contents, oppure CURL (io su xoom devo utilizzare quest'ultima).

Utilizzare le espressioni regolari per estrarre il contenuto che desideri.

okay, fino al fopen ho capito... però poi in realtà come vado a prendere esattamente la stringa che mi serve? che funzione uso?
    hai/avete un esempio a portata di mano......?
    thanks

1) fopen non è detto che funzioni sul tuo dominio in quanto dipende dalle impostazione e dai permessi presenti sul tuo spazio web; in alcuni spazi web (ad esempio xoom.it) occorre Curl ed in altri spazi web file_get_contents().
    Queste funzioni ti consentiranno di ottenere l'HTML della pagina web.

2) per "estrarre" il contentuto da tutto l'html occorrone delle particolari funzioni php dette espressioni regolari (dette anche regex, o regular expressions).

Dando per scontato che fopen funzioni sul tuo spazio web ti riporto un piccolo script di esempio per estrarre il contentuto ddel tag <title>:
    Codice PHP:
    <?php

$url 
    "http://sito.com/"

$page = @fopen$url'r' );

while( !
    feof$page ) ) 
        {

$html .= trimfgets$page4096 ) );
            }

eregi("<title>(.*)</title>"$html$title);

echo