![]()
premetto che non sono un programmatore, purtroppo ho un problema, ho un sito internet fatto da un amico, purtroppo questo amico non è più amico, e ho questo sito dove volevo modificare i titoli delle varie pagine, ma in base ai contenuti inseriti dagli utenti, quindi che risiedono in database.
in sintesi quello che vorrei fare è che quando si entra in una pagina di un annuncio inserito da un utente, al momento in alto sulla barra del titolo del browser si vede solo il nome dell'utente mentre io vorrei ottimizzarlo per i motori di ricerca quindi che venga visualizzato oltre al nome dell'utente, alcuni suoi dati reperibili nel database, e se c'è la possibilità anche di inserire la descrizione di ogni pagina come si faceva in Html.
non so se è la sezione giusta per mettere questo post, ma non sapevo proprio dove inserirlo.
tra un paio di mesi il sito sarà seguito da una software house, volevo solo avantaggiarmi e migliorare la funzionalità prima dei due mesi.
spero qualcuno mi possa aiutare, o se è molto difficoltoso almeno qualche dritta che mi permetta di studiare qualcosa in concreto e quindi restringere il campo, perche ora ho provato a leggermi php mysql asp.net tutto inerente ma niente di concreto che mi porti a capire qualcosa.
grazie ancora in anticipo