Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Explorer maledetto sul refresh

Esempio classico.

Ho un campo testo all'interno di una pagina.....
    Scrivo su questo campo testo la parola "ciao".

poi faccio un refresh della pagina....

risultato:

se lo faccio con firefox il campo testo rimane con la parola "ciao"
    se lo faccio con explorer il campo testo si resetta e appare bianco

come posso risolvere??
    ho bisogno che se avviene un refresh della pagina i campi testo che ho scritto rimangana compilati.....

Aiutooooo!!!!

Potresti farlo con i cookies ma lato server, lato client non so se è possibile con js

pd: che senso ha fare un refresh e mantenere i campi compilati ?

lo so è una richiesta un pò particolare...... non sto a spiegarti il motivo ma mi servirebbe proprio.....

qualche esempio semplice se possibile??

grazie

Utente bannato
    Se il refresh che intendi fronteggiare avviene dal pulsante "back" del Browser o tasto F5 della tastiera, o addirittura su invio da barra indirizzi, si può fare forse qualcosa con i cookies.

Se invece intendi un refresh/ricaricamento della pagina in seguito ad un' azione sulla pagina stessa (click su un pulsante / esecuzione di una funzione), allora avevo elaborato un workaround JavaScript + IFRAME:

- una pagina-madre costituita per il BODY, da solo un in-line frame 100% width e height e per la HEAD, da variabili JS;
    - la pagina "effettiva" viene caricata nell' iframe della pagina-madre: è l' indirizzo di questa che appare in barra indirizzi (!) ma a video si vede solo la pagina caricata nell' IFRAME (pagina-figlia) a tutti gli effetti.

La pagina-figlia può "raggiungere" le variabili sulla pagina-madre con parent.window
    La pagina-madre non viene mai ricaricata in esecuzione quindi non si perdono le variabili; all' occorrenza, si ricarica solo il SRC dell' IFRAME.

Permessi di invio