Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Form con input numerico

Buongiorno,
    è il mio primo post e spero vivamente di non fare una domanda troppo banale o già trattata.

Ho un form nel quale è necessario inserire un valore di tipo numerico.
    Vorrei che questo campo di inserimento per prima cosa prenda solamente valori numerici (quindi se uno scrive le lettere queste non vengono scritte) e come seconda cosa mi servirebbe che inserisse automaticamente il punto . per staccare i valori in migliaia...

1000 ----> 1.000
    10000 ---> 10.000

Insomma, se guardate questo sito capire di cosa sto parlando..
    guardate il campo VALORE IMMOBILE www.mutui.it (spero non sia un problema aver linkato un sito)

Ho ispezionato il CSS di quel sito per vedere se riesco a trovare gli attributi da copiare ma non trovo nulla all'apparenza utile

Consigli?

E' chiaro il fine che vuoi ottenere,ma lo puoi avere con dei controlli realizzati con javascript prima dell'invio dei dati non con il normale css...,non so se hai conoscenza del linguaggio....fammi sapere

avevo il timore di un js... purtroppo non sono per niente pratico di javascript..

controllando il sorgente mi sembra che il js sia questo

http://s.mutui.it/js_1004081257/Mutui_Form.js

e andando a spulciarci dentro, anche non capendo niente di linguaggio di programmazione mi sembra che richiama i nomi dei campi input.. quindi dovrebbe essere questo.

Purtroppo non mi è chiara la sintassi quindi non riesco a estrapolare la funzione che cerco

Permessi di invio