Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

EDITOR di testo per web

Salve, sto realizzando interamente da me un mio blog e lo sto rendendo tra l'altro un piccolo CMS. Ho una domanda da porvi. Ho creato una pagina dove è possibile inserire gli articoli, tramite una text area inserisco il codice html da voler visualizzare nella pagina creata. Vorrei tanto avere una textarea simile a quelle dei CMS joomla o wordpress che consente di formattare il testo, caricare immagini etc... sapete indicarmene una scaricabile da web e facilmente integrabile su un sito? Probabilmente non dovrò più utilizzare una text area ma l'importante è che io posso formattare il mio testo. Grazie mille, a presto

Ce ne sono molti, io conosco fckeditor e tinymce, però qui http://geniisoft.com/showcase.nsf/WebEditors puoi trovare una lista molto dettagliata.

fckeditor è molto completo, ma a volte un po' pesante.
    Se no puoi provare Tinymce

Ciao, ho messo fckeditor, installarlo è stato facile, configuararlo bisognava ingegnarsi un pochino di più ma sono riuscito! E' molto carino e non ho ancora guardato tutte le sue funzioni ma è molto interessante! Grazie a tutti!

Permessi di invio