Salve gente,
vorrei sapere se posso reallizare un form esempio qst:
![]()
che permetta di aggiungere ogni qual volta una nuova riga e quindi ottenedo qst!
![]()
resto in attesa di vostri riscontri grazie!
Saluti
Salve gente,
vorrei sapere se posso reallizare un form esempio qst:
![]()
che permetta di aggiungere ogni qual volta una nuova riga e quindi ottenedo qst!
![]()
resto in attesa di vostri riscontri grazie!
Saluti
help psl
![]()
Si, lo puoi realizzare. MA non in html. Vai leggere i messaggi sui forum relativi al linguaggio programmazione lato server che userai.
(ti consiglio di mettere la tendina anche per le squadre)
Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!
"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
fotine
ok va bene.....ma io avrei chiesto coem realizzarlo! so ch e in html non posso quindi sicuramwnte in php!! ecco vorrei una mano!
A parte che in questo forum è argomento OT ... quello che chiedi è come fare un'applicazione intera... cosa assai lunga e complessa... non si può spiegare in un forum.Originariamente inviato da oldsnake23
ok va bene.....ma io avrei chiesto coem realizzarlo! so ch e in html non posso quindi sicuramwnte in php!! ecco vorrei una mano!
Devi iniziare a guardarti le varie guide che si trovano in rete... ad esempio "come inserisco una riga su mysql?" ...provi e dove nello specifico non riesci potrai trovare una risposta nel forum ... perchè in quel modo stai facendo una domanda specifica
Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!
"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
fotine