Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

inserire riga di tabella attraverso form html

Salve gente,

vorrei sapere se posso reallizare un form esempio qst:

che permetta di aggiungere ogni qual volta una nuova riga e quindi ottenedo qst!

resto in attesa di vostri riscontri grazie!

Saluti

help psl

Si, lo puoi realizzare. MA non in html. Vai leggere i messaggi sui forum relativi al linguaggio programmazione lato server che userai.
    (ti consiglio di mettere la tendina anche per le squadre)
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

ok va bene.....ma io avrei chiesto coem realizzarlo! so ch e in html non posso quindi sicuramwnte in php!! ecco vorrei una mano!

Originariamente inviato da oldsnake23
    ok va bene.....ma io avrei chiesto coem realizzarlo! so ch e in html non posso quindi sicuramwnte in php!! ecco vorrei una mano!
    A parte che in questo forum è argomento OT ... quello che chiedi è come fare un'applicazione intera... cosa assai lunga e complessa... non si può spiegare in un forum.
    Devi iniziare a guardarti le varie guide che si trovano in rete... ad esempio "come inserisco una riga su mysql?" ...provi e dove nello specifico non riesci potrai trovare una risposta nel forum ... perchè in quel modo stai facendo una domanda specifica
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

Permessi di invio