Prezzo tra i 100/150 euro, mappe solo per l'Italia. Qualche consiglio ?
Prezzo tra i 100/150 euro, mappe solo per l'Italia. Qualche consiglio ?
- La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
(Vecchio proverbio russo)
Starei su Garmin oppure TomTom guardando le varie offerte del momento nei grandi magazzini.
Se puoi alza il budget ed acquistane uno con il bluetooth così hai anche la funzione viva voce per il cellulare; a me piacciono molto i garmin (esempio), sono meno "giocosi" dei tomtom ma più di sostanza.
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima - Albert Einstein
Alla fine ho optato per il Garmin Nuvi 1300, ho fatto un paio di test sommari e sembra soddisfare le mia aspettative.
- La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
(Vecchio proverbio russo)
Bene, penso ne rimarrai soddisfatto.
Se vai sul sito, ci sono poi ed altre cosine carine da scaricare gratuitamente.
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima - Albert Einstein
è ancora un sistema di test, dal momento che nessuno dei satelliti operativi di Galileo è stato lanciato ancora. Solo i satelliti geostazionari per le SBAS sono già nello spazio, Galileo è attualmente solo due satelliti, sia prototipi di essere per riservare le frequenze e la sperimentazione della tecnologia.
no spam!
:master: :master: :master:
perplesso anche tu?Originariamente inviato da teo1964
:master: :master: :master:
![]()
1... 2... 3... prova