Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: creare list utenti!

creare list utenti!

Ciao!!
    Ho un problema con l'html, devo creare la lista degli utenti che sono connessi in un certo momento al sito, e devo dare la possibilità di cliccare sopra il nome con cui sono identificati, pero non so come fare!
    Il tag text area è perfetto, perché automaticamente se la lista e più lunga della text area mette la barra di scorrimento, ma non so come fare ad associare ad ognuno di questi un certo comportamento al click!!!

Utente di HTML.it
    mi pare che sei un po in altomare, nel senso che in html come fai a sapere quali utenti sono connessi? se esiste una struttura per il login degli utenti "registrati" c'è tracia in un database e manipolare database che fisicamente si trova sul server richede l' utilizzo di un linguaggio lato server (php o asp) quindi con html non si puo fare. Il fatto di rendere il nome dell' utente cliccabile è l' ultimo dei tuoi problemi

ma la parte della gestione degli utenti l'ho già fatta ma in php!!!!
    Mi serve solo una cosa per mostrare il risultato...

Utente di HTML.it
    sostituisci il campo textarea con un div con style width... height... e overflow:auto per avere la possibilita di scrollare. per poi avere la possibiluta di lincare i nomi bisogna entrare nel codice php per vedere quali sono i dati in oossesso e come organizzare la formattazione

ho risolto con il tag select ed option!!!!

Permessi di invio