Buon Giorno a TUTTI
Vi porgo il mio prolema prima che scleri e spacchi ogni cosa....
Praticamente ho acquistato un cd con un programma per dare un'esame di una nota casa di libri..
Il programma consiste nel presentare delle schede con dei quiz per argomento o simulazioni d'esame.
Il programma è fatto molto bene l'unico problema è che il cd è mono utente e per attivarlo ho dovuto inviare un messaggio con il cellulare con una password e mi è arrivato un'altro messaggio con un'altro codice da inserire nella presentazione del programma che l'ha sbloccato ed è partito.Ho provato a reinviare un'altro messaggio con lo stesso codice del cd ma la risp è stata che quel codice è già stato usato.
l'altro problema è che una volta compilata una scheda e salvata non c'è possibilità di rifarla e qnd una volta finite tutte le schede posso buttare via il cd.e buttare via quasi 50 euro mi romperebbe un po anche per il fatto che è un'esame importante e quindi più quiz fai e più c'è possibilità che t rimanga un pochinoino di più nel cervelletto...
Quindi chiedo a chi è più esperto di me se c'è un programma che legge qst softwer e capisce il codice da inserire per sbloccarlo e come fare per sbloccare le schede già fatte in modo tale da poter finirlo e reiniziarlo senza problemi....
Graziemille a chi mi potra dare una mano e grazie ugualmente a chi si soffermerà solamente a leggerlo
Emanuele![]()