... spero non vi troviate a Milano.
Nessuno che si sia nemmeno degnato di chiedere "qualche problema?" vedendomi spingere l'auto. Per un quarto d'ora.
Ma alla fine sono riuscito a metterla in moto, grazie all'aiuto di un ragazzo.
Filippino.![]()
Nessuno che si sia nemmeno degnato di chiedere "qualche problema?" vedendomi spingere l'auto. Per un quarto d'ora.
Filippino.![]()
... e' ora di far le valigie e partire![]()
Ma definitivamente, proprio.Originariamente inviato da rebelia
... e' ora di far le valigie e partire![]()
![]()
Originariamente inviato da dokk
Ma definitivamente, proprio.![]()
![]()
dopodiché l'hai denunciato perché pensavi fosse irregolare
o magari viceversa![]()
![]()
Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?
Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)
Ma scusa se spingi l'auto che cazzo di problemi ci devono essere ? non va la macchina.Originariamente inviato da dokk
Filippino.![]()
Perchè chiedere l'ovvio, se hai bisogno chiedilo tu aiuto. Se un 30enne in forma e altro cazzo vuoi mica sei una vecchina..
Flectere si nequeo superos acheronta movebo
Originariamente inviato da Cinzia Satana
Ma scusa se spingi l'auto che cazzo di problemi ci devono essere ? non va la macchina.
Perchè chiedere l'ovvio.![]()
non ho mai capito perchè la gente deve avere conferma dell'ovvio.Originariamente inviato da rebelia
![]()
Cioè c'è la possibilità che tu sia uno che spinge la macchibna per non inquinare ?
Se hai bisogno chiedi aiuto tu no ? non vi capisco io...sinceramente, cosa doveva fermarsi la gente portarti il cafferino, dire "poverino", e aiutarti a portare la macchina ?
Flectere si nequeo superos acheronta movebo
a me qui a roma han suonato mentre spingevo il motorello in salita causa ruota a terra.
Il massimo di supporto che ho ottenuto è stato un fraterno "datte na mossa"![]()
Però, bello questo spirito di collaborazione tra di voi....Originariamente inviato da dokk
Filippino.![]()
![]()
Scusate i puntini di sospensione...... La verità è che non ho argomenti....