Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Portatile bloccato

Utente di HTML.it

Portatile bloccato

Salve a tutti...spero che possiate aiutarmi.
    Stamattina ho acceso il portatile che ho posizionato in un piano morbido (il mio letto) si è surriscaldato troppo e si è spento.
    Succede a volte che quano si surriscalda dopo un pò lo accendo e riprende....solo che questa volta non è stato così...o meglio di accendere accende....il problema è che compare la schermata principale dell'HP e si blocca...non mi avvia windows.
    C'è un modo per risolvere il problema?
    Come faccio a capire se il pc è soltanto bloccato oppure se l'hard disk si è proprio rotto??
    Grazie a chi vorrà aiutarmi...

Moderatore di Linux e software L'avatar di francofait
    Il letto è nemico dei portatili , proprio per il suo morbido , nel quale sprofonda quanto basta per chiudere le feritoie di aereazione
    se fino al logo di hp ci arriva , il bios sottostane dovrebbe essere attivo , sempre col condizionale , ti conviene portarlo in assistenza , fare diagnosi qui è come giocare un terno al lotto.

Utente di HTML.it
    Certo capisco e hai ragione...ma essendoci cose molto personali volevo evitare di portarlo in assistenza e se potevo in qualche modo fare da sola.
    Grazie

Utente di HTML.it
    C'è stato chi mi ha consigliato di tenerlo senza la batteria per qualche giorno e poi provare a riaccenderlo.
    Oppure chi mi ha detto di comprare un case sterno in modo da inserire l'hard disk la dentro ecollegarlo al fisso...magari riesco a recuperare i dati.
    L'unica pecca che questo hard disk è protetto da password con impronta digitale...quindi nel caso scegliessi la seconda ipotesi qualcuno sa dirmi se potrei accedere in qualche modo al mio hard disk?...(magari forzandone i permessi)???

Grazie a chi davvero vorrà aiutarmi....è importante!!!

Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    Sposto la discussione nel forum Hardware.
    I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

Permessi di invio