Salve a tutti! non sono nuovo nel forum ho solo cambiato none dopo troppi cambio mail e 0 memoria sulle password...questa era la premessa per dire che ho eseguito una bella e infruttuosa ricerca sul caso.
Passando al sodo. io ho un form con un input text e un pulsante invio che verrà nascosto.
Voglio che sull'input text alla pressione del tasto invio parta la ricerca (il go >>)codice:<form id="logoutForm" method="post"....... <input id="codart" type="text" name="codart" onkeydown="onReturnKeyPressButton(event,document.getElementById('idButRicercaFiltro' ));" /> <input id="idButRicercaFiltro" type="submit" name="idButRicercaFiltro" value="go >>" />
ho scritto:
Il problema che tento di risolvere, è il non funzionamento di tutto cio con IEcodice:function onReturnKeyPressButton(event, input,ricSuInvio) { var keyCode = window.event ? window.event : e.keyCode; if( keyCode == 13 ) { input.focus(); return ricSuInvio; } return false; }
Sono alla frutta,![]()
c'è qualche stupidata che non riesco a vedere?

...questa era la premessa per dire che ho eseguito una bella e infruttuosa ricerca sul caso.
Rispondi quotando