salve,
non riesco a scaricare gli aggiornamenti di avira antivir personal-free.
qualcuno mi può aiutare??
grazie
salve,
non riesco a scaricare gli aggiornamenti di avira antivir personal-free.
qualcuno mi può aiutare??
grazie
Sistema operativo? Hai installato un firewall?
"Nessuno mi ha visto farlo, e non puoi provarlo in nessun modo!" (Bart Simpson)
>>> www.ombresulweb.com <<<
Windows XP....
Credo di aver risolto il problema disistallando la versione 9 in Ita ed istallando quella la 10 in Inglese. Ora funziona!
Comunque, il problema all'origine rimane: credo di essermi preso un gran bel virus che avira non riesce a togliere!!!
Sto provando anche con Malware, ma niente da fare...
In pratica, quando vado a fare una ricerca sulla toolbar di google, compare una schermata che sembra la home page di google, e se vado a fare una nuova ricerca...mi da dei risultati del tutto sballati....oppure a volte mi apre una scheda che imita la scheda delle risorse del computer dove sta avvenendo una scansione del sistema, e mi dice di scaricare un file .exe...cosa che ho sempre evitato fin'ora.
sto provando in tutti i modi ma non riesco a toglierlo....
altro sintomo: quando clikko su un tasto di funzione (esempio accesso alla posta elettronica) mi compare un avviso che dice se voglio impostare outlook come predefinito....
come posso togliere questi virus???
Come dici te anche secondo me hai preso un virus... Se avira non riesce a rilevarlo, prima di tutto si deve capire che virus è. Prova a fare qualche scansione online, con uno dei siti presenti a questo link:
http://www.pcrestore.it/sito/varie/p...e-computer.htm
Se riusciamo a sapere il nome del virus siamo già a buon punto!
"Nessuno mi ha visto farlo, e non puoi provarlo in nessun modo!" (Bart Simpson)
>>> www.ombresulweb.com <<<