Un saluto a tutti quelli che leggeranno

ho un problema che non riesco proprio a risolvere

Sto facendo un formmail in flash + php, non essendo esperto di linguaggi ne as ne php ho scaricato e seguito le istruzioni dei vari form che si trovano in rete

tutto bene tranne un piccolo dettaglio

nel campo messaggio dove chi scrive nel form deve lasciare un messaggio + lungo del nome o indirizzo e quindi magari deve usare l'a capo con l'invio, quando ricevo la mail non vedo quello che si è scritto dopo aver dato l'invio

ad esempio se nella casella messaggio scrivo:

Ciao come va?
A me va tutto bene

nella mail che ricevo io leggo sempre e solo Ciao come va.

Ho provato non so quanti formmail per flash + php e nessuno di questi mi ha dato un risultato positivo

Ho letto che in php esiste un codice che si chiama nl2br(), che dovrebbe dire al form il comando (br) di html, ma non so se e dove metterlo e se è questo il problema

di seguito vi mostro il codice php

l'action script di flash non credo serva, altrimenti se a qualcuno serve magari posso mettere pure quello
(chiaramente in flash ho messo come multiriga la casella di testo)

Grazie per le eventuali risposte

Diego

<?php
$s=Array('ù');

foreach($s as $value){
echo "senza htmlsp ".$value." e poi con htmlsp ".htmlspecialchars($value)."<DIV>";
}
if(!empty($_POST)){
// valori da modificare
$address = "miamail@miamail.it"; // inserire qui tra le "" la mail a cui va inviato il messaggio
$site = "http://www.miosito.it"; // facoltativo, potete inserire qui il nome del sito
$object = "Invio mail dal sito $site"; // oggetto
//
// i valori dei due array che seguono vanno modificati in base a quelli presenti negli array con lo stesso nome, nello script di flash
$campi = array("nome", "ditta", "citta", "provincia", "indirizzo", "mail", "tel", "fax", "messaggio");
$campiObbligatori = array("nome", "mail", "messaggio");
//
// non modificare lo script al di sotto di questa riga
//---------------------------------------------------------------//
$body = "";
$headers = "";
$o = (object) $_POST;
$s = implode(",", $campiObbligatori);
foreach($campi as $value){
if(substr_count($s, $value) > 0 && is_null($o->$value)){
echo "&report=KO&";
break;