Salve ragazzi, sono nuovo e per prima cosa vi faccio un saluto!
Vi racconto questa storia, ditemi se qualcuno c'è passato o avete idea di come risolvere!
Sto per trasferirimi in un nuovo appartamento, in questa simpatica piazzetta tutti hanno l'Adsl 7 mega, quindi vado ad adempiere alle pratiche burocratiche per farmi attivare l'adsl INTERNET SENZA LIMITI...dove grazie al fatto che ho meno di 30 anni posso sfruttare una simpatica offerta! In questa piazzetta è stato fatto un patatrack con i civici e quindi opto per fare richiesta senza num civico, niente telefonicamente mi rimbalzano prima dicendo che la casa non è coperta: Impossibile la signora con cui condivido la cassetta esterna ha 7 mega e tutta la via risulta anche a loro copertissima...2 tentativo telefonico mi dicono che la zono forse ma nn sanno potrebbe essere satura...ok vado sul comodo sito Wholesale e controllo: CENTRALINA ATTIVISSIMA! Passo ad altro tentativo: tramite procedura online richiedo attivazione dal immobile senza numero civico, ovviamente mi chiedono l'indirizzo adiacente e mi danno ok per richiesta Int. Senza Lim.....passano 24 ore e mi mandano questa mail: ci dispiace informarla di non poter procedere all'evasione della sua richiesta on line. Restiamo comunque a disposizione per l'attivazione di una linea telefonica base con Voce Zero che potrà richiedere sempre nel nostro e-shop. Le ricordiamo che ad attivazione avvenuta potrà richiedere la variazione a Internet Senza Limiti sempre nel nostro e-shop. In questo appartamento c'è stato il telefono fino al 2001, e le linee sono nuove di trinca...
Secondo voi come si potrebbe risolvere? e potrebbe essere una bella trovata per vendermi anche alice telefono...che io non volevo?
ps facendo verifica di copertura con tutti gli altri operatori mi dice che la linea è tranquillamente attivabile

Rispondi quotando
che vuol dire multiplex? In centrale l'unica cosa satura è la loro testa, cmq un mio amico che abiterà 300 metri più in la ha fatto richiesta e nn ha nessun problema...