...per una chiave abbastanza generica. Come ve lo spiegate?
Chi è il pazzo?![]()
...per una chiave abbastanza generica. Come ve lo spiegate?
Chi è il pazzo?![]()
Bounce rate e tempo sulla pagina di quella visita?
E' un rimbalzo. I dati del client fanno pensare ad un browser, rete telecom dall'Italia, Firefox su Windows Vista.
Magari era un bot per estrarre dati a fini SEO? Che so meta, keyword, contenuti? Un utente "esperto" che cercava info sul tuo sito.
Oppure, cosa inverosimile ma probabile, visto che si tratta di una keyword generica che presumibilmente genera moltissime query ogni giorno, magari quell'utente rappresenta quello 0,00000001% che arriva all'ottava pagina...
Misteri della vita (SEO).
Potrebbe anche, ma io ho detto 76a pagina, non posizione!Originariamente inviato da filippo.toso
Oppure, cosa inverosimile ma probabile, visto che si tratta di una keyword generica che presumibilmente genera moltissime query ogni giorno, magari quell'utente rappresenta quello 0,00000001% che arriva all'ottava pagina...![]()
Ops. Allora è qualcosa di veramente strano / improbabile ...Originariamente inviato da rigby76
Potrebbe anche, ma io ho detto 76a pagina, non posizione!![]()
come fai "tu" A SAPERE CHE 76sima pagina? PUO DARSI CHE il tuo PROGRAMMA SIA POSIZIONATO SU UN IP DI GOOGLE in lingua allora x te e 76esino ma x un cinese e in prima pagina![]()
mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...
La posizione ma l'ha data il software di tracking, e verificando corrisponde. In effetti per avere la certezza assoluta dovrei controllare il log del server, magari più tardi lo faccio.
questo "verificando corrisponde" e´na strunzata che hai dettoOriginariamente inviato da rigby76
... e verificando corrisponde. .dai di la verita´,se invece sei convinto di quello che dici allora non conosci google, mi spiego ogni 100 minuti e ripeto ..ogni 100 minuti il logorittimo si autoattualizza dalla 30esima posizione in poi , cioe´chi sta al 30esino dopo 100minuti sta al 31esimo cosi via ogni 100 minuti tipo ruota,non fare come quello che dice essere primo con la parola seo senza stare nel titolo, almeno tu qualcosa ne sai...
sai google se ne guarda bene di mettere i seo sotto la key seo.
ps=QUALSIASI software di tracking ha un suo personale ip di lettura per la lettura di un mdr.
tu per esempio hai mozzillacon la telecom e differente vedi google con alice e xp E8 eeccceccceccccecccc
mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...