Non so se sono troppo OT, eventualmente indicatemi dove posso rivolgermi per risolvere il problema.

Ho creato un modulo in pdf e vorrei che, dopo la compilazione, fosse inviato ad un determinato indirizzo premendo semplicemente un bottone. La compilazione e la distribuzione non avviene tramite internet.

Con Acrobat ho cliccato su DISTRIBUTE FORM, poi ho scelto MANUALLY COLLECT RESPONSES IN MY EMAIL INBOX, poi SEND IT AUTOMATICALLY USING ADOBE ACROBAT. A questo punto mi chiede di inserire l’indirizzo mail, e alla fine ottengo altri due file aggiuntivi.
Quando viene aperto il file x_distribute.pdf, in alto c’è il pulsante per l’invio del form, solo che all’invio mi compare una finestra dove è richiesta la mail del compilatore e il suo nome.
Vorrei invece che fosse inviato automaticamente senza chiedere nulla, perché il modulo, insieme a un altro con questionario di gradimento (che non so come fare) sono disponibili su un computer per l’utente appositamente predisposto per fare solo queste due sole cose e si presume che chi lo utilizza non disponga di una propria mail.
Ho sbagliato qualcosa nei passaggi? Devo fare in altra maniera?

Ciao e grazie.