Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Google Analytics può salvare la posizione delle keyword nelle serp

legge qua:

http://yoast.com/track-seo-rankings-...-analytics-ii/

per caso qualcuno l'ha mai provato?

Utente bannato
    Ho provato a settarlo, cmq è con questo sistema che probabilmente google ci mostra le posizioni delle nostre chiavi nei webmaster tools

Originariamente inviato da fabrrrri
    Ho provato a settarlo, cmq è con questo sistema che probabilmente google ci mostra le posizioni delle nostre chiavi nei webmaster tools
    bhè no..

se questo davvero funzionasse potremmo avere anche lo storico delle posizioni per la varie key che sarebbe fantastico...

tu lo hai provato? funziona?

Utente bannato
    Originariamente inviato da xnavigator
    bhè no..

se questo davvero funzionasse potremmo avere anche lo storico delle posizioni per la varie key che sarebbe fantastico...

tu lo hai provato? funziona?
    non lo sò, l'ho appena settato, più che altro bisognerebbe anche conoscere su quale google si è presenti con quella chiave, visto che ci sono una marea di serp diverse.

Cmq intendevo dire che google probabilmente ha implementato questo nuovo sistema proprio per farci conoscere la posizione delle chiavi nei webmaster tools.

Originariamente inviato da fabrrrri
    non lo sò, l'ho appena settato, più che altro bisognerebbe anche conoscere su quale google si è presenti con quella chiave, visto che ci sono una marea di serp diverse.

Cmq intendevo dire che google probabilmente ha implementato questo nuovo sistema proprio per farci conoscere la posizione delle chiavi nei webmaster tools.

bho speriamo facci sapere domani o fra un paio di giorni...

comunque nell'articolo si parla di AJAX cioè l'indirizzo di google è qualocsa del tipo google/#q=ecc

cioè il cancelletto al posto del classico ? (google/?q=ecc)

il problema è che io vedo sempre il ?

bho vediamo

Utente bannato
    Devi guardare nell'url dei vari siti presenti in serp, non in quello della barra:

http://www.google.com/url?sa=t&sourc...t=res&cd=4....

cd=4 indica la posizione nella serp, praticamente con quell'espressione regolare vai a recuperare questo parametro

HM

a me se clicco sul un risultato di una serp esce direttamente il link associato a quel sito

Utente bannato
    Tieni premuto il tasto sinistro del mouse quando sei sopra al link

Utente bannato
    Per funzionare funziona, però una gran parte di chiavi stanno su not set, da quello che ho letto perchè forse non tutti i datacenter sono aggiornati a questo sistema

hmm

io l'ho settato ieri... ma in visitatori -> Definito Dall'utente non compare ancora niente

tu quanto hai aspettato per vedere i report?

forse ho sbagliato qualcosa nei settaggi

Permessi di invio