Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
    Utente di HTML.it

Domanda banale di incopatibilità tra browser

Ciao,
    sarà la giornata, ma sto avendo un problema che non riesco a risolvere...

ho una tabella contenitore con allineamente della cella al centro
    ho poi una tabella interna con allineamento a sinistra

Firefox mi mostra esattamente la tabella interna al centro di quella contenitore con i contenuti (sempre di quella interna) allineati a sinistra

Explorer 7 mette tabella interna e contenuti di questa tutti al centro...

ho necessità di avere in entrambi i browser la visualizzazione che ho in firefox, come??

òper risolvere i bug di IE si usano i commenti condizionali

Utente di HTML.it
    ho provato ma non funziona...
    magari sbaglio, mi potreste aiutare?

per darti una mano abbiamo bisogno di un link o della porzione di codice riguardante la parte incriminata.

Ma anche un aggiornamento ad Explorer 8 no? :master:
    Comunque posta il codice che è la miglior medicina.....

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    Originariamente inviato da Henry.Chinaski
    Ma anche un aggiornamento ad Explorer 8 no? :master:
    e chi è lo sviluppatore per obbligare gli utenti ad aggiornarsi il browser?
    per quanto ci si stia mettendo il ballot screen, ci sarà comunque ancora da fare i conti con le aziende / enti in cui gli aggiornamenti di sistema sono disabilitati ... e se ho capito bene come funziona, per loro niente IE8.

E chi è che dall'universale passa ai dialetti per farsi capire da chi non sa leggere e non imparerà più e che si permette pure il lusso di tradurre come gli pare.
    In era de facto il de facto regnava, in epoca libera ie chi?
    Chissené, scrivo universale e chi non lo sa leggere torna a scuola o a casa.
    Rispetto per l'utente, non dargli l'illusione che il suo browser sia ancora buono, non lo è e se non lo sarà mai più, aggiorna o cambia.
    Imho.
    4 pag. x il forum:l'ospite ora ha solo link sponsorizzati, valli a capire-GommaLayout! Agg. 25 agosto 2004)-Molla&Collano privati tecnici, per favore

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    Originariamente inviato da Jerry Masslo
    E chi è che dall'universale passa ai dialetti per farsi capire da chi non sa leggere e non imparerà più e che si permette pure il lusso di tradurre come gli pare.
    In era de facto il de facto regnava, in epoca libera ie chi?
    Chissené, scrivo universale e chi non lo sa leggere torna a scuola o a casa.
    scusa la franchezza, ma non ho capito nulla di quanto hai scritto

Rispetto per l'utente, non dargli l'illusione che il suo browser sia ancora buono, non lo è e se non lo sarà mai più, aggiorna o cambia.
    Imho.
    il rispetto per l'utente è il rendergli accessibili i contenuti. come già detto, ci sono delle situazioni in cui è l'utente stesso che non può decidere quale browser utilizzare.
    il rispetto per l'utente è eventualmente informarlo, ma non puoi costringerlo. tieni presente che se l'utente ha difficoltà ad accedere / visualizzare / navigare i contenuti (alle volte anche a causa di una visualizzazione grafica eccessivamente "sballata"), va a cercare tali contenuti presso un'altra fonte.
    logico che se l'utenza di un determinato browser per un determinato sito è irrisoria, puoi permetterti di lasciar perdere il supporto per tale browser. ma non ritengo ammissibile che in qualunque caso il supporto alle versioni di explorer precedenti alla corrente siano da togliere, a priori e senza aver valutato il caso specifico.

Originariamente inviato da Myaku
    scusa la franchezza, ma non ho capito nulla di quanto hai scritto
    Niente scuse, dovresti scusarti per eventuali giri di parole
    E scusa i ghirigori di parole: se colì fosse per quanto dici, non avresti potuto argomentare.

L'utente va trattato come tu dici, ma l'utente nel mondo reale è circondato da parecchi utonti. E gli ultimi ritrovati della dialettica del mondo libero portano l'informatica libera a dover liberare l'utonto dalla sua ignoranza tecnologica.
    Se il suo browser non sa parlare, non è certo colpa mia o sua, il padrone ne risponde, se l'utente è legato a un browser sparlante da utonti, va quantomeno non illuso che non sia un browser utonto, se sparla fa danni, a tutti. A lui che non ha una traduzione corretta di lingua universale, a chi scrive codice che deve moltiplicare il lavoro, a tutti che devono usare dialetti non in grado di pronunciare tutte le parole, e al mondo ché legato all'arbitrio della babele artificiale, superabile col de facto sfatto.

La mia idea di possibilità all'utente è questa:

http://forum.html.it/forum/showthrea...readid=1400911

Fermo a un grado artificiale pre debbugging codice per istruzioni sui bug che molti sottostimano e aperto alle indicazione per il debugging dialettico sull'interazione utente comune - macchina. Che è fuori dalla mia portata non potendo essere non me.
    4 pag. x il forum:l'ospite ora ha solo link sponsorizzati, valli a capire-GommaLayout! Agg. 25 agosto 2004)-Molla&Collano privati tecnici, per favore

Permessi di invio