Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19

outlook 2009 e windows 7 errore

Salve a tutti... ho un problemino con outlook:quando vado ad aprire un link di collegamento dal messaggio di posta elettronica mi restituisce un errore:"operazione annullata a causa delle restrizioni impostate nel computer.contattare l'amministratore del sistema.";Come mi devo comportare?

correggo il titolo: outlook è 2007!

Utente di HTML.it L'avatar di Conetti
    Prova con questa procedura: Start --> Programmi Predefiniti --> Impostazioni Accesso ai Programmi --> Personalizzate e clicca sulla freccia di destra.
    In questa schermata seleziona il programma di posta elettronica che utilizzi e metti la spunta alla voce "Abilita accesso al programma".
    Se venisse richiesto un controllo dell'account utente (in quanto vengono modificate impostazioni di sistema), accettalo.
    Riavvia il Pc e controlla come si evolve la situazione

avevo gia provato...ho anche rimosso wimdows mail dall'abilitazione ma ogni volta che rientro nella pagina personalizzate mi ritrovo sepre selezionato"usa programma corrente",ed il risultato è lo stesso!

Che browser usi?
    Prova a reimpostare Internet Explorer come browser predefinito: risolvi qualcosa?

niente di fatto...sempre il solito messaggio.

Cercando da Google ho notato che il problema è legato alla modifica di una Chiave di Registro da parte di Internet Explorer.
    Prova ad eseguire le operazioni riportate nei seguenti link:
    1) Informazioni sul problema
    2) Risoluzione del problema
    Fammi sapere come va

ho ripristinato le impostazioni web (ho internet explorer 8 ... credo),Importare la chiave di registro mi risulta un po difficile da un altro computer e quei link li avevo gia visti e comunque ancora nulla di fatto. Grazie ... altre soluzioni?

Ciao, scusa il ritardo della risposta ma sono stato occupato.
    Ho esportato la chiave in questione dal mio computer (possiedo anche io Windows 7 come S.O.): esegui il download di quest'ultima dal seguente sito (http://rapidshare.com/files/37661398..._2007.reg.html).
    Salva il file sul desktop e cliccaci sopra due volte.
    Comparirà un messaggio simile al seguente:
    Aggiungere i dati contenuti in unità: percorso in cui è stato copiato il file\nome file.reg al registro?
    Clicca su Sì e successivamente su Ok.
    Riavvia il Pc e verifica se il problema si ripresenta.
    P.S.: informazioni prese dal seguente link (http://support.microsoft.com/kb/310049/it).

acora niente... comincio a scocciarmi,,, credo che andro avanti con il copia e incolla sui collegamenti;ma ora non ho mica causato danni al registro?

Permessi di invio