Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Consigli su questa grafica

Salve a tutti. Senza nessuna intenzione di far spam, ma con l'unico scopo di sapere pareri di voi esperti, chiedo cosa ne pensate di tale grafica (esaminate in una scala di valori da 1 a 10 ogni singolo aspetto che solitamente necessita affrontare): informazionepura.it

Grazie, conto e spero in tanti vostri pareri "costruttivi".
    PAID-TO-WRITE ... GUADAGNA SCRIVENDO su "INFORMAZIONEPURA.IT"

Utente bannato
    buongiorno nel mio piccolo ti do un parere .

informazionepura.it a mio avviso si poteva trovare un nome piu' accattivante .

tutto quello spazio bianco a destra del blocco notes non mi piace .

non mi piace il banner informazione pura.it il primo in home page con le palme , se l'obbiettivo e' quello di "convincere " le persone a scrivere degli articoli .. c'è un modo piu' efficace che inserire le palme come immagini ..

l'immagine di zio paperone che si tuffa nel denaro mi piace.. pero' sei sicuro di poterla inserire ?

1) Grazie del parere, se ne hai ulteriori ti prego di darmeli ... E' con pareri costruttivi che possiamo migliorarci.
    2) Guarda l'Home Page - ossia ciò che vede il visitatore/lettore - e guarda le pagine delle varie categorie: per es. un [URL=http://www.informazionepura.it/tv/grande-fratello/2517-ecco-il-numero-di-cellulare-vero-di-sara-nile-del-grande-fratello-2010[/URL] ... Quella che hai visto te è solo la pagina che mostro a chi vorrebbe iniziare a scrivere... difatti non ricordavo neanche le palme ^^
    3) Lo spazio bianco a destra? Usi per caso IE7/8? ... Se usi questi, ho un problema di:
    codice:
    HTML Parsing Error:Unable to modify the parent container element before the child element is closed (KB927917)
    Aspetto altri tuoi commenti! Grazie!
    PAID-TO-WRITE ... GUADAGNA SCRIVENDO su "INFORMAZIONEPURA.IT"

Permessi di invio