Salve a tutti,
sto usando la funzione window.open ma non riesco a far "funzionare" gli attributi "resizable, location" e altri. Questa è la chiamata alla funzione:
window.open("/path/pagina.php","Captcha","resizable=0,location=0,widt h=" + w + ",height=" + h + ",top=" + t + ",left=" + l);
sia con valore 0, valore 1, valore si/no/yes i due attributi non sembrano funzionare.. sia su chrome che su firefox riesco a ridimensionare la finestra ma soprattutto si vede la barra dell'indirizzo (per esempio http://nomesito.it/path/pagina.php, che è la cosa che tra le due più mi urta.
Qualche idea su come fare e sul perchè di questa cosa? Su IE7 il resizable funziona, ma non la location. Ma mi sembra strano che non ci sia modo di sistemare anche su ffox e chrome.
Vi ringrazio, attend newssaluti
![]()