Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

window.open() > attributi non funzionanti

Salve a tutti,
    sto usando la funzione window.open ma non riesco a far "funzionare" gli attributi "resizable, location" e altri. Questa è la chiamata alla funzione:

window.open("/path/pagina.php","Captcha","resizable=0,location=0,widt h=" + w + ",height=" + h + ",top=" + t + ",left=" + l);

sia con valore 0, valore 1, valore si/no/yes i due attributi non sembrano funzionare.. sia su chrome che su firefox riesco a ridimensionare la finestra ma soprattutto si vede la barra dell'indirizzo (per esempio http://nomesito.it/path/pagina.php, che è la cosa che tra le due più mi urta.

Qualche idea su come fare e sul perchè di questa cosa? Su IE7 il resizable funziona, ma non la location. Ma mi sembra strano che non ci sia modo di sistemare anche su ffox e chrome.

Vi ringrazio, attend news saluti

Utente di HTML.it L'avatar di Xinod
    come gia' risposto qui
    http://forum.html.it/forum/showthrea...readid=1399045
    e altre decine di volte:
    sta al browser prendere o meno in considerazione determinati settaggi del window.open

la location non puoi nasconderla con i browser recenti
    il ridimensionamento o meno delle popup mi sembra sia definibile con ff sotto
    tools -> options -> content -> advanced (affianco a "enable javascript") -> move or resize existing windows

Utente di HTML.it
    grazie per la risposta, però la modifica ovviamente resterebbe visibile solo a me (dalle impostazioni di ff intendo, per quanto riguarda il resize della finestra), quindi perderebbe il suo scopo.

Ancora grazie per la risposta così rapida, saluti

Permessi di invio